Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL. Correa avverte: “Il bello sta arrivando”

SOCIAL LAZIO CORREA – Le sue parole profumano di avvertimento. Così Joaquin Correa, acquisto estivo della Lazio…

Pubblicato

il

SOCIAL LAZIO CORREA – Le sue parole profumano di avvertimento. Così Joaquin Correa, acquisto estivo della Lazio, ha tuonato sui social direttamente dal suo profilo Instagram postando una sua foto con un messaggio che lascia presagire ad un’atmosfera elettrizzante: “Sta arrivando il bello”. Cosa avrà voluto dire o far intendere El Tuco con questo suo lapidario messaggio è ancora da scoprire. Quel che è certa è l’adrenalina che il giocatore argentino sta respirando alla vigilia dell’inizio del campionato di Serie A.

Se viene lo bueno. ⚽️?

Un post condiviso da Joaquin Correa (@tucucorrea) in data:

1 Comment

1 Comments

  1. Franchi fabrizio

    16 Agosto 2018 9:52 at 9:52

    Volevo solo dire una cosa al mister difesa a 4 alternare centrocampo a 4 con quello a 3 così avremo una panchina lunga e tante alternative mentre con la difesa a tre hai cambi vincolati alle fasce tranne se giochi forse con livelli di squadra inferiori per la difesa a 3 forse per vincere devi avere3 Stam…….. Radi acerbi centrali durmisi Patric.sulle fasce milinkovic leiva al centro sulle fasce in base ad avversario parolo o lulic a destra marusic in avanti Luisa Alberto o correa e immobile……sicuramente più equilibrata e poi se ne potrebbero fare altre tre quattro sempre in funzione dell avversario ma sempre con difesa a 4!!!!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati