Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL, da Berisha a Luis Alberto c’è voglia di Europa League. E anche Patric parte con la squadra… (FOTO)

SOCIAL EINTRACHT LAZIO – In casa Lazio c’è tanta voglia di ripartire dopo l’amara sconfitta maturata nel derby lo scorso weekend. La squadra di Inzaghi è atterrata…

Pubblicato

il

SOCIAL EINTRACHT LAZIO – In casa Lazio c’è tanta voglia di ripartire dopo l’amara sconfitta maturata nel derby lo scorso weekend. La squadra di Inzaghi è atterrata nel pomeriggio a Francoforte ed è subito andata a fare un primo sopralluogo della ‘Commerzbank Arena’, impianto che questa sera alle 21:00 ospiterà Eintracht-Lazio. Nonostante l’esclusione dalla lista UEFA, con i compagni è partito alla volta della Germania anche Patric. Il gruppo è unito ed ha un unico obiettivo: tornare a Roma con i tre punti.

LA LAZIO IN VOLO – E proprio lo spagnolo è il primo giocatore ad immortalare una foto sui social mentre era in volo con la squadra verso Francoforte. Sulla propria pagina Instagram, Patric ha pubblicato uno scatto con Caicedo, suo grande amico. Seduti una fila avanti, ecco Wallace e Luiz Felipe, sorridenti e concentrati.

LA LAZIO A FRANCOFORTE – E le foto non sono di certo finite qui: il gruppo laziale ha continuato a condividere su Instagram alcuni momenti della giornata. Mentre Bastos ha scelto una foto dell’allenamento di questa mattina a Formello, i suoi compagni si sono immortalati per la prima volta alla Commerzbank Arena. Luiz Felipe e Berisha hanno condiviso alcuni scatti: di seguito ve li proponiamo tutti quanti, compreso l’ultimo di Luis Alberto, carico al punto giusto per la sfida.

M.B.

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati