SOCIAL. Da Luis Alberto a Leiva, i giocatori festeggiano la vittoria: "Tre punti importanti" (FOTO)

Pubblicato 
sabato, 31/03/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

SOCIAL LAZIO POST BENEVENTO - Continua la festa tra i giocatori della Lazio dopo la bella vittoria di questo pomeriggio all' 'Olimpico' contro il Benevento: il risultato di 6 a 2 nasconde la buona prestazione degli ospiti, capaci addirittura di portarsi in vantaggio. La squadra di Inzaghi ha mantenuto la calma e vinto in goleada una partita che non si poteva sbagliare. Anche i giocatori sanno quanto pesano i tre punti e così sui 'social' festeggiano come si deve la prestazione positiva.

LUIS ALBERTO SU INSTAGRAM - I suoi compagni gli hanno lasciato l'onere (e l'onore) di battere il calcio di rigore allo scadere perché sapevano che aveva una dedica importante da fare: Luis Alberto, su 'Instagram' posta una foto "per Carlos".

https://www.instagram.com/p/Bg_tDYyAR7q/?hl=it&taken-by=14_luisalberto

LEIVA SU INSTAGRAM - Ha siglato l'ennesimo splendido gol di una stagione sino a qui strepitosa: Lucas Leiva posta sulla propria pagina 'Instagram' una foto che lo ritrae nel momento in cui esulta dopo la prodezza odierna, e poi scrive: "Tre punti importantissimi".

https://www.instagram.com/p/Bg_vJTBA3GN/?hl=it&taken-by=leivalucas

BASTOS e LUIZ FELIPE SU INSTAGRAM - Il difensore Bastos, tornato titolare dopo diverse settimane, festeggia sulla sua propria pagina 'Instagram' scrivendo: "Grande vittoria!", il compagno di reparto Luiz Felipe lo imita complimentandosi con tutta la squadra.

https://www.instagram.com/p/Bg_vYLTFsTc/?hl=it&taken-by=bastosquissanga

https://www.instagram.com/p/Bg_mLKTgjWu/?hl=it&taken-by=luizfeliperamos27

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram