Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL, da Luiz Felipe ad Acerbi, esplode la gioia biancoceleste: “Vittoria di squadra, ora il Toro” (FOTO)

SOCIAL BOLOGNA LAZIO – La Lazio ottiene la seconda vittoria consecutiva e consolida il quarto posto in classifica. Il 2 a 0 ottenuto al ‘Dall’Ara’ contro…

Pubblicato

il

SOCIAL BOLOGNA LAZIO – La Lazio ottiene la seconda vittoria consecutiva e consolida il quarto posto in classifica. Il 2 a 0 ottenuto al ‘Dall’Ara’ contro il Bologna porta i biancocelesti a +3 dal Milan e ridà certezze ad una squadra più che mai motivata a finire il 2018 in bellezza. Gioia incontenibile per i tifosi accorsi nella città emiliana nonostante il giorno di festa ma anche per i giocatori che, al termine della gara, hanno condiviso sui social tutto il loro entusiasmo.

LAZIO SUI SOCIAL – Come sempre è Instagram la piattaforma prescelta per postare foto e commenti dai giocatori della Lazio. Il primo è Luiz Felipe, autore del gol che ha sbloccato la partita: “Felice per il mio primo goal in serie A però più felice per i 3 punti bravi ragazzi“. Una rete che ha reso contenti anche Wallace e Bastos, oggi rimasti in panchina: “E’ un gioco di squadra“. Festeggia Acerbi, tra i migliori in campo: “Vittoria importantissima, pronti per la gara di sabato contro il Torino“. Infine Danilo Cataldi, contento anche per una predizione poi avveratasi: “Che ti avevo detto, Senad?!

https://www.instagram.com/p/Br28Ko4BxA0/
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati