SOCIAL, da Milinkovic a Strakosha tutti contenti per la vittoria: "Bravi ragazzi, +3!". E Patric... (FOTO)

Pubblicato 
domenica, 23/09/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

SOCIAL POST LAZIO GENOA - La vittoria contro il Genoa per 4 a 1 ha regalato ai biancocelesti il terzo successo consecutivo in campionato. Dopo le due sconfitte iniziali contro Napoli e Juventus, la Lazio sembra aver ripreso il giusto passo: la squadra di Inzaghi ha ritrovato fluidità nel gioco e concretezza sotto porta nella settimana che poi porterà al derby della capitale (previsto per sabato 29 alle 15:00). Il risultato maturato oggi contro i rossoblù ha riportato entusiasmo all'ambiente e sistemato una classifica che ora vede gli aquilotti al quinto posto.

I GIOCATORI SUI SOCIAL - Anche i giocatori della Lazio hanno voluto condividere sulle proprie pagine social la loro gioia e soddisfazione per la vittoria sui Grifoni. Strakosha, su Instagram, ha pubblicato una foto di squadra, scrivendo "+3!", Milinkovic si è complimentato con la squadra, affermando: "Grande partita, bravi ragazzi". In serata anche Leiva ha condiviso la sua gioia sui social. Patric, invece, ha voluto festeggiare il suo rientro in campo. Lo spagnolo ha giocato oggi i primi minuti stagionali, rilevando Marusic nel finale di partita. Di seguito ecco tutti i post dei giocatori.

M.B.

https://www.instagram.com/p/BoEwebqh1eC/?hl=it&taken-by=thomas_strakosha

https://www.instagram.com/p/BoE3BKSCNEu/?hl=it&taken-by=sergej___21

https://www.instagram.com/p/BoE57IHCGOr/?hl=it&taken-by=leivalucas

https://www.instagram.com/p/BoE1OSbiHKX/?hl=it&taken-by=patric6

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram