Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL, da Patric a Leiva: esplode la gioia biancoceleste dopo la vittoria (FOTO E VIDEO)

PARMA LAZIO SOCIAL – Una partita al limite della perfezione quella a cui ha dato vita la Lazio questo pomeriggio al ‘Tardini’. La squadra di Inzaghi si è imposta per 2 a 0…

Pubblicato

il

PARMA LAZIO SOCIAL – Una partita al limite della perfezione quella a cui ha dato vita la Lazio questo pomeriggio al ‘Tardini’. La squadra di Inzaghi si è imposta per 2 a 0 sul Parma, non concedendo praticamente nulla agli avversari e ritrovando buone trame di gioco in attacco. Al triplice fischio i circa 4000 tifosi biancocelesti assiepati sulle gradinate hanno fatto esplodere tutta la loro gioia per il risultato acquisito ed anche i giocatori hanno dato libero sfogo alle proprie emozioni.

LA GIOIA SOCIAL – I calciatori hanno scelto le pagine social per esternare tutti i loro pensieri. Il primo a postare una foto è stato Valon Berisha, che su Instagram scrive: “Vittoria importante ragazzi, forza Lazio!”. A seguire anche Wallace, oggi rimasto in panchina, ha esultato con i suoi compagni, così come Caicedo. L’attaccante ha pubblicato su Twitter un video dove si vede la squadra biancoceleste gioire sotto lo spicchio di curva laziale del ‘Tardini’. Di seguito ecco tutte le foto e i video di una domenica da incorniciare.

M.B.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati