Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL. Dalla torta biancoceleste al ritorno in campo: il compleanno di Patric (FOTO-VIDEO)

SOCIAL LAZIO PATRIC – 25 anni compiuti ieri, festeggiato prima dai compagni di squadra, poi dalla famiglia, con tanto di torta a tema Lazio, un autentico…

Pubblicato

il

SOCIAL LAZIO PATRIC – 25 anni compiuti ieri, festeggiato prima dai compagni di squadra, poi dalla famiglia, con tanto di torta a tema Lazio, un autentico spettacolo per gli occhi (e, non ci sono dubbi, anche per le papille gustative). Il compleanno speciale di Patric Gil Gabarron, però, è stato ben presto archiviato, in ragione di una trasferta, quella di Firenze, dove con una vittoria si manderebbe un chiarissimo messaggio al campionato. Per questo, il laterale spagnolo natio di Mula, seppur ancora assonnato dopo l’allegra serata, si è allenato prima in piscina, poi sul campo, magari sperando in un utilizzo dal primo minuto, il tutto immortalato sul proprio account ‘Instagram’.

Giordano Grassi

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati