Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL. De Vrij all’Inter, ‘Gli Autogol’: “Lo strano caso di Stefan” (FOTO)

LAZIO INTER DE VRIJ – Ormai manca solo nero su bianco, ma è praticamente fatta tra de Vrij e l’Inter: l’olandese, alle battute finali con la Lazio, entrerà a far parte del team nerazzurro a partire dal prossimo anno…

Pubblicato

il

de vrij lazio difesa calciomercato

LAZIO INTER DE VRIJ – Ormai manca solo nero su bianco, ma è praticamente fatta tra de Vrij e l’Inter: l’olandese, alle battute finali con la Lazio, entrerà a far parte del team nerazzurro a partire dal prossimo anno. Il difensore percepirà 4,2 milioni di euro a stagione più bonus fino al 2022 ma potrebbe non calcare il prestigioso palco europeo. Dopo la sconfitta dell’Inter in casa contro il Sassuolo, alla Lazio basta una vittoria sul Crotone per qualificarsi matematicamente in Champions League rendendo inutile così il confronto all’ultima giornata di campionato proprio contro la squadra di Spalletti. Anche Gli Autogol, il trio comico di parodie ed imitazioni sportive, su Instagram ci ha scherzato su: “Quando hai già firmato con l’Inter per l’anno prossimo, e se oggi vinci a Crotone ti autoescludi dalla Champions League”, scrivono.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati