Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL. Dopo aver assistito al match Luis Alberto incontra Nadal: “Il miglior sportivo della storia” (FOTO)

SOCIAL LAZIO LUIS ALBERTO NADAL – Alcuni fotografi lo avevano immortalato sulle tribune del ‘Foro Italico’ in compagnia di Caceres per assistere all’ottavo tra Nadal e Shapovalov: Luis Alberto…

Pubblicato

il

SOCIAL LAZIO LUIS ALBERTO NADAL – Alcuni fotografi lo avevano immortalato sulle tribune del ‘Foro Italico’ in compagnia di Caceres per assistere all’ottavo tra Nadal e Shapovalov: Luis Alberto, dopo aver visto vincere il suo connazionale 6/4 – 6/1, ha avuto l’onore ed il piacere di incontrare il suo idolo di persona. Sulla propria pagina ‘Instagram’, infatti, il numero 18 biancoceleste ha postato una foto che lo ritrae abbracciato al tennista: “Un piacere aver potuto conoscere il miglior sportivo della storia…” si legge nella didascalia. Chissà se tra qualche anno non sarà proprio il ‘Mago’ il soggetto di questa bellissima dedica… Di seguito la foto che ritrae i due spagnoli insieme.

M.B.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati