Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL. Dybala davanti la tv per Lazio-Genoa (FOTO)

SOCIAL DYBALA – Lazio-Genoa è l’ultima gara di questa giornata di Serie A: tutte le altre squadre hanno già giocato nei giorni scorsi, e qualcuno non perde l’occasione di guardare la partita…

Pubblicato

il

SOCIAL DYBALA – Lazio-Genoa è l’ultima gara di questa giornata di Serie A: tutte le altre squadre hanno già giocato nei giorni scorsi, e qualcuno non perde l’occasione di guardare la partita… Parliamo di Paulo Dybala, che su Instagram ha postato una stories nella quale inquadra la tv, sintonizzata sulla partita tra biancocelesti e rossoblu.

DYBALA SU INSTAGRAM – Nelle Instagram Stories l’attaccante della Juventus – attualmente fermo per un infortunio – ha pubblicato una foto della tv mentre sta guardando Lazio-Genoa. Chissà che Dybala non ne stia approfittando per studiare una delle prossime avversarie della sua Juve…

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati