Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL, esplode la gioia biancoceleste: Acerbi: “Vincere aiuta a vincere”. E lady Inzaghi… (FOTO)

SOCIAL POST LAZIO NOVARA – Buona la prima del 2019 per la Lazio. La squadra di Simone Inzaghi supera il Novara per 4 a 1 e si aggiudica…

Pubblicato

il

SOCIAL POST LAZIO NOVARA – Buona la prima del 2019 per la Lazio. La squadra di Simone Inzaghi supera il Novara per 4 a 1 e si aggiudica il passaggio ai Quarti di Finale di Coppa Italia. Una partita ben condotta dai biancocelesti e che ha visto i “tre moschettieri” (Immobile, Milinkovic e Luis Alberto) a segno tutti insieme per la prima volta.

GIOIA SOCIAL – Tanta la soddisfazione per i tifosi ma anche per i giocatori stessi. Ancora una volta sono i social l’ambiente scelto per sfogare tutte le emozioni. Francesco Acerbi, su Instagram, è stato il primo a postare una foto: “Vincere aiuta a vincere”. I complimenti, poi, sono arrivati anche da Gaia Lucariello, moglie di mister Inzaghi. Presente come sempre sugli spalti dell’Olimpico, ha commentato con un “Bravi ragazzi” il passaggio del turno della Lazio.

https://www.instagram.com/p/BsiphSJFBrX/
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati