SOCIAL. Giorni di relax per i biancocelesti: Luiz Felipe si gode la Jamaica, Luis Alberto al... centro commerciale! (FOTO e VIDEO)

Pubblicato 
venerdì, 25/05/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

SOCIAL LAZIO RELAX FAMIGLIA - Il campionato è terminato: i giocatori della Lazio, così come i loro tifosi, devono dimenticare il triste epilogo della stagione e recuperare le energie in vista dei prossimi impegni. Alcuni biancocelesti saranno in campo a giugno per i Mondiali di Russia, altri invece possono rallentare i ritmi di lavoro e godersi un pò di riposo, prima del ritiro estivo. Tra giocatori volati via nelle spiagge più belle del mondo e altri "costretti" a noiose pratiche domestiche, ecco come stanno passando questo fine maggio i ragazzi di Inzaghi.

LUIZ FELIPE E PATRIC - Tra i giocatori della Lazio c'è già chi, come detto, si gode il primo sole estivo: Luiz Felipe è volato in Jamaica in compagnia della sua fidanzata e sulla sua propria pagina 'Instagram' augura il 'Buongiorno' da una delle spiagge più belle del mondo. Anche Patric si diverte in famiglia, ma senza abbandonare del tutto la propria indole da calciatore: il terzino spagnolo, infatti, gioca a calcio con il cugino in una villa, come testimoniato da un video pubblicato sempre su 'Instagram'.

https://www.instagram.com/p/BjNdI-YFnyO/?hl=it&taken-by=patric6

LUIS ALBERTO E SERGEJ - Ma chi l'ha detto che i calciatori non conoscono le fatiche della vita quotidiana? Per chi avesse dei dubbi, chiedere a Luis Alberto: lo spagnolo, come molti "mariti", è finito in un centro commerciale a fare spese in compagnia della moglie, ma senza perdere entusiasmo. Chi, invece, sembra più annoiato, è Milinkovic: il serbo, insieme al fratello, è già alle prese con i primi matrimoni estivi. Ma, invertendo un famoso modo di dire, "prima il piacere, poi il dovere": Sergej, infatti, si è recato all'evento alla guida di un'auto sportiva, con l'allegra compagnia di Vanja. Tutto fedelmente testimoniato dalle pagine social dei due sportivi.

M.B.

https://www.instagram.com/p/BjM4Nrsh5cm/?hl=it&taken-by=vanja_32

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram