SOCIAL, Halloween day: chi passeggia con lady Immobile? (FOTO)

Pubblicato 
mercoledì, 31/10/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

SOCIAL LAZIO HALLOWEEN - Questa sera è Halloween, la notte delle zucche illuminate, ma anche delle maschere paurose! La festa, di origine celtica, è ormai celebrata in tutto il mondo come un'occasione per divertirsi in una maniera originale. E anche i giocatori della Lazio non mancheranno nell'unirsi a questa usanza folkloristica. Chissà se andranno door to door a chiedere: "Dolcetto o scherzetto?", quel che è certo è che i travestimenti non mancheranno.

HALLOWEEN LAZIO - Sulle pagine social troviamo già le prime testimonianze di una notte che si preannuncia all'insegna del divertimento e dello scherzo. Jessica Melena, ha postato una story sul suo Instagram nella quale passeggia accompagnata da un losco individuo... sarà mica Ciro Immobile? Il folto capello biondo che traspare dalla maschera sembrerebbe ricordare l'attaccante partenopeo, ma chissà se qualche foto futura potrà schiarirci gli ultimi dubbi.

M.B.

 

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram