Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL, i biancocelesti esultano per la vittoria di Empoli: “Questo pubblico meritava i tre punti” (FOTO)

SOCIAL EMPOLI LAZIO – In attesa di ritrovare fluidità nella manovra e un maggior numero di gol, la Lazio si gode una classifica nettamente migliorata dopo le prime…

Pubblicato

il

SOCIAL EMPOLI LAZIO – In attesa di ritrovare fluidità nella manovra e un maggior numero di gol, la Lazio si gode una classifica nettamente migliorata dopo le prime due sconfitte subite contro Napoli e Juventus. La vittoria ottenuta ieri sera ad Empoli ha portato i biancocelesti a quota 6 punti ed è stata fondamentale per dare fiducia ad una squadra che si prepara ad affrontare tante partite in pochi giorni.

I GIOCATORI SU INSTAGRAM – I primi ad essere soddisfatti del risultato ottenuto sono proprio i giocatori che sulle pagine social hanno sfogato tutta la loro gioia. Il brasiliano Wallace, su Instagram, ha pubblicato una foto accompagnata da una significativa didascalia: “Complimenti ragazzi, oggi abbiamo conquistato 3 punti importantissimi! Sempre forza Lazio!”. Oltre al difensore biancoceleste, anche Ciro Immobile ha festeggiato la vittoria sui social, sottolineando l’importanza dei tifosi nel raggiungimento del risultato: “Bravi ragazzi!!! Questo magnifico pubblico meritava di tornare a casa con il sorriso”.

M.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati