SOCIAL. I biancocelesti sono già pronti al riscatto: da Bastos a Badelj, la carica dei giocatori (FOTO)

Pubblicato 
domenica, 19/08/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

SOCIAL LAZIO BASTOS BADELJ - La sconfitta subita ieri in casa contro il Napoli non ha scalfito l'umore e la voglia di far bene dei giocatori della Lazio: i biancocelesti hanno affrontato i partenopei a viso aperto ma alla fine hanno pagato una condizione fisica non ancora ottimale. L'undici capitolino è apparso in difficoltà al cospetto di un Napoli voglioso e coriaceo, capace di pressare a tutto campo per l'intero arco della partita. Il risultato negativo rimane ma mister Inzaghi può ripartire dalle buone trame di gioco intraviste ieri e, soprattutto, dalla voglia dei suoi ragazzi, desiderosi più che mai di tornare in campo e riscattare questo insoddisfacente debutto.

BASTOS E BADELJ SU INSTAGRAM - La conferma di tutto ciò arriva direttamente dalle pagine social dei calciatori della Lazio: Bastos e Badelj, autori ieri di una buona partita, hanno condiviso sui loro rispettivi account 'Instagram' le proprie motivazioni e sensazioni. Il difensore angolano si è limitato ad un semplice ma significativo "Mai mollare", il neo acquisto, invece, ha voluto ringraziare i tifosi biancocelesti facendo loro una promessa: "Sono molto felice per esordio in questo grandissimo stadio,dispiace per il risultato...ma con lavoro miglioreremo gli errori che abbiamo fatto. Forza Lazio". Di seguito i post dei due giocatori.

M.B.

https://www.instagram.com/p/BmqOcO0lMsD/?hl=it&taken-by=bastosquissanga

https://www.instagram.com/p/BmovTFgj-OM/?hl=it&taken-by=milanbadelj_official

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram