Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL. I romanisti ironizzano su Strakosha, il portiere risponde ricordando una data… (FOTO)

SOCIAL LAZIO STRAKOSHA – Le dichiarazioni rilasciate a ‘RTSH Sport’ da Thomas Strakosha non potevano che scatenare una reazione da parte dei tifosi giallorossi…

Pubblicato

il

SOCIAL LAZIO STRAKOSHA – Le dichiarazioni rilasciate a ‘RTSH Sport’ da Thomas Strakosha non potevano che scatenare una reazione da parte dei tifosi giallorossi: “mi voleva la Roma, ma ho scelto la Lazio“, ha confessato il portiere albanese. Nel derby quotidiano che caratterizza la Capitale, frasi del genere non passano inosservate, soprattutto nell’era dei social, dove tutto viene prontamente diffuso ed evidenziato. E proprio su ‘Instagram’ una pagina giallorossa ha riportato l’accaduto: la voce è arrivata a Strakosha che non ha tardato a far arrivare la sua simpatica ma pungente risposta.

STRAKOSHA SU INSTAGRAM – L’account “AS Roma Daily” ha pubblicato una foto su ‘Instagram’ accompagnata dalla seguente didascalia: “Il portiere della Lazio Strakosha: “Sarei potuto andare alla Roma, ma grazie a Dio ho scelto la Lazio. Tare mi ha colpito dal punto di vista psicologico” anche noi ringraziamo Dio che tu abbia scelto la Lazio“. Scorrendo tra i commenti, però, si può notare la pronta risposta del portiere albanese a cui è bastato ricordare una data per far infervorare l’intero popolo giallorosso: “26 maggio” e l’emoticon di una coppa, La coppa.

M.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati