Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL. Il migliore è sempre lui (FOTO)

SOCIAL LAZIO LEIVA – Hanno provato a criticarlo (ma come si fa?), accusandolo di segnare troppo poco. Allora Lucas Leiva ha iniziato a buttarla dentro…

Pubblicato

il

SOCIAL LAZIO LEIVA – Hanno provato a criticarlo (ma come si fa?), accusandolo di segnare troppo poco. Allora Lucas Leiva ha iniziato a buttarla dentro, ed anche con continuità, segnando due reti decisive, in barba ai detrattori. L’account ufficiale ‘Twitter’ della Lazio incensa di elogi il mediano ex Liverpool, vero e proprio leader del centrocampo biancoceleste, sempre più elemento imprescindibile per lo scacchiere tattico ideato da Simone Inzaghi. L’italo-brasiliano, manco a dirlo, è ancora una volta il migliore in campo e non solo per la rete dell’1-1, dove sembrava quasi essersi travestito da Immobile, ma per 90 interi minuti di sudore e sacrificio. Chapeau.

G. G.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati