Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL. Immobile, quanto amore per Jessica: che sorpresa per il suo compleanno! (FOTO)

Pubblicato

il

SOCIAL LAZIO IMMOBILE JESSICA – Se non è il profilo di “sposo ideale”, poco ci manca: Ciro Immobile nutre per la moglie Jessica un amore sincero e profondo e spesso la coppia si diverte a condividere con i tifosi alcuni aspetti della loro vita privata. Dopo gli scatti pubblicati sui ‘social’ durante le vacanze estive, oggi l’attaccante della Lazio si è reso protagonista di un gesto molto romantico e sicuramente apprezzato dalla sua compagna.

BUON COMPLEANNO JESSICA – Immobile si trova in ritiro ad Auronzo e quindi lontano da Roma e dalla moglie. Oggi è, però, il compleanno di Jessica, e Ciro ha voluto comunque recapitare un pensiero alla sua dolce metà: come testimoniato dal suo profilo ‘Instagram’, lady Immobile ha ricevuto in regalo un enorme mazzo di rose rosse, accompagnato da un biglietto d’amore che colpisce ancor di più dell’omaggio floreale. “Eri una ragazzina quando ci siamo conosciuti sembra passata una vita perché sei dovuta crescere troppo in fretta e sei riuscita a farlo da sola lontana da casa. Non potevo desiderare persona migliore al mio fianco. Mi dispiace non poterti stringere e farti gli auguri come li meriteresti…mi manchi…ti amo vita mia buon compleanno”. Immobile sul campo è un leader, nella vita di tutti i giorni un esempio.

M.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati