SOCIAL, Immobile realizza la sua prima doppietta stagionale...e Jessica aveva previsto tutto! (FOTO)

Pubblicato 
domenica, 23/09/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

SOCIAL LAZIO JESSICA IMMOBILE - La partita contro il Genoa ha riconsegnato alla Lazio un bel gioco e una rinnovata vitalità. La squadra di Inzaghi è entrata in campo con il giusto atteggiamento ed è riuscita a sbloccarsi sotto porta, realizzando alla fine 4 gol. Protagonista indiscusso del match è stato Ciro Immobile: l'attaccante ha trovato sin da subito la giusta intesa con Caicedo ed ha messo a segno una doppietta. E qualcuno lo aveva anche previsto.

JESSICA SU INSTAGRAM - Come rivela, infatti, una story pubblicata su Instagram da Jessica Melena, la moglie di Ciro aveva già previsto tutto. I due si sono scambiati dei messaggi prima del fischio d'inizio della partita e Jessica, sicura, aveva pronosticato: "Spacca tutto amore, oggi fai doppietta!". Detto, fatto: Immobile ha ritrovato la serenità, complice anche il rinnovo con la Lazio ormai ai dettagli. Amore, famiglia, lazialità: la semplicità delle piccole cose porta sempre a grandi traguardi.

M.B.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram