Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL. Immobile si racconta ai fan, tra calcio, passioni, famiglia e curiosi aneddoti

SOCIAL IMMOBILE – Nell’era dei social i giocatori non sono più quei miti inarrivabili di una volta…

Pubblicato

il

SOCIAL IMMOBILE – Nell’era dei social i giocatori non sono più quei miti inarrivabili di una volta. Oggi i tifosi possono conoscere bene i propri idoli e condividere con loro parte della quotidianità, come farebbero due amici. Lo sa bene Ciro Immobile, che non perde mai l’occasione per mostrarsi ai suoi fan nelle piccole azioni che fa ogni giorno e per farsi conoscere meglio. Il bomber della Lazio su Instagram ha risposto ad alcune domande che i fan gli hanno rivolto: l’attaccante ne ha approfittato per raccontarsi tra calcio, passioni e famiglia.

IMMOBILE SI RACCONTA – “A che età hai iniziato a giocare a calcio?” chiede un fan. Immobile risponde “A 4 anni”, raccontando poi curiosi aneddoti. La passione per il calcio – come spiega – gli è stata trasmessa dal papà. Il suo primo numero è stato il 18, perché nell’unica serie di maglia che aveva la sua squadra, il 9 si era perso.
Per quanto riguarda invece il fantacalcio, molti fan hanno chiesto a Immobile se consigliasse di riprenderlo o meno: il bomber ha risposto scrivendo: “Se mi hai preso anche l’anno scorso venditi pure un rene, altrimenti lascia perdere” e ad un altro supporter ha scritto “Squadra che vince non si cambia”, e ha poi promesso il massimo impegno.
Ciro ha raccontato di emozionarsi ogni volta che la curva urla il suo nome.

Non sono mancate poi le confessioni sulle sue passioni. Immobile ha spiegato che se non avesse fatto il calciatore, gli sarebbe piaciuto fare il benzinaio. A chi gli ha chiesto se preferisse la play station o la moglie Jessica, l’attaccante non ha potuto fare a meno di rispondere che preferisce il famoso videogiochi! Ha poi rivelato che mangia ogni volta che vuole, anche se sua moglie mangia più di lui!

Per quanto riguarda le vacanze fatte in estate, Immobile ha rivelato di aver preferito quella a Francavilla al Mare, perché “c’è stato il brivido”: infatti l’attaccante è stato aggredito da un uomo, probabilmente un tifoso avversario, anche se fortunatamente senza conseguenze.

Ciro non ha potuto fare a meno di parlare di famiglia nelle sue risposte: l’attaccante ha rivelato di desiderare un figlio maschio, dopo le due femminucce. A chi gli ha chiesto come Jessica lo abbia conquistato, il giocatore ha risposto che “la mamma cucinava bene”. I ricordi più belli che ha con la moglie sono il primo bacio, il matrimonio, e quando hanno saputo di aspettare le loro bimbe. Non sono mancati poi i complimenti proprio a Jessica, che un fan ha elogiato definendola “un sogno”. Ciro ha risposto ironicamente: “Eh certo per quello me la sono sposata, mic so fess”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati