Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL. Immobile veste Azzurro. Il nuovo corso parte da lui (FOTO)

SOCIAL IMMOBILE NAZIONALE – Le imminenti amichevoli della nuova Nazionale italiana targata Luigi Di Biagio contro Argentina ed Inghilterra…

Pubblicato

il

SOCIAL IMMOBILE NAZIONALE – Le imminenti amichevoli della nuova Nazionale italiana targata Luigi Di Biagio contro Argentina ed Inghilterra non saranno partite come tutte le altre, specie per chi ha vissuto in prima persona la disfatta mondiale nel play-off con la Svezia. Uno degli elementi cardine del nuovo corso sarà, senza ombra di dubbio, Ciro Immobile, lanciatissimo nella classifica cannonieri della Serie A, ma anche in quella della Scarpa d’Oro. Le (pochissime) lunghezze di ritardo dalla vetta sono frutto proprio del complicato post-fallimento azzurro, che il bomber campano, come molti altri nostri connazionali, ha pagato nelle settimane immediatamente successive. Il peggio è alle spalle, però, ed Immobile immortala questo “anno zero” con tre foto pubblicate, sotto forma di “storie”, sul proprio account ‘Instagram’.

Giordano Grassi

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati