Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL. Iniesta saluta il Barcellona, Patric onorato di aver giocato lui: “Sei un esempio, una leggenda” (FOTO)

SOCIAL LAZIO INIESTA PATRIC – L’addio al Barcellona di Andres Iniesta ha commosso tutto il mondo del calcio: il 33enne centrocampista spagnolo lascerà il club a fine stagione dopo 22 anni di incredibili…

Pubblicato

il

SOCIAL LAZIO INIESTA PATRIC – L’addio al Barcellona di Andres Iniesta ha commosso tutto il mondo del calcio: il 33enne centrocampista spagnolo lascerà il club a fine stagione dopo 22 anni di incredibili successi. Dopo le belle parole spese da Luis Alberto per il suo connazionale, anche Patric ha voluto dedicare un post al suo ex compagno di squadra. I due hanno giocato insieme tra il 2013 e il 2015, quando il terzino era stato promosso dalla ‘cantera’ alla prima squadra blaugrana.

IL POST DI PATRIC – Sul proprio profilo ‘Instagram’, Patric ha pubblicato una foto accompagnata da un bellissimo messaggio per Iniesta: “Un sogno aver avuto la possibilità di allenarmi al tuo fianco e poterti veder giocare da vicino! Esempio dentro e fuori dal campo, una leggenda!”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati