Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

SOCIAL. Inzaghi jr e i calzini della Juve: tifosi in ansia (FOTO)

SOCIAL CALCIOMERCATO INZAGHI – Pochi giorni fa, la compagna di Simone Inzaghi, Gaia Lucariello, ha pubblicato su ‘Instagram’ una foto del loro…

Pubblicato

il

416022018 steaua-lazio-europa-league-inzaghi

SOCIAL CALCIOMERCATO INZAGHI – Pochi giorni fa, la compagna di Simone Inzaghi, Gaia Lucariello, ha pubblicato su ‘Instagram’ una foto del loro piccolo Lorenzo: fin qui, tutto nella norma, nel più classico dei quadretti familiari. Il particolare che ha gettato in ansia il popolo laziale, però, è stato un dettaglio sfuggito ai più in un primo momento: i calzini della Juventus indossati dal bimbo. Prima che il banale episodio si trasformasse in un tormentone ed alimentasse le voci che vorrebbero il tecnico piacentino sulla panchina bianconera nella prossima stagione, Gaia ha immediatamente gettato acqua sul fuoco, affermando che Lorenzo è un patito di completi calcistici e che ne possiede uno di quasi tutte le squadre della Serie A.

Giordano Grassi

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati