Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

SOCIAL. Jessica consola Immobile: “Quanta tristezza. Ma sei sempre il mio campione” (FOTO)

SOCIAL LAZIO IMMOBILE JESSICA – Una delusione grande, che ci si augura non intacchi il momento d’oro di Ciro Immobile alla Lazio….

Pubblicato

il

SOCIAL LAZIO IMMOBILE JESSICA – Una delusione grande, che ci si augura non intacchi il momento d’oro di Ciro Immobile alla Lazio. E’ proprio la moglie dell’attaccante biancoceleste, Jessica, a voler sollevare il marito da un momento in carriera doloroso. L’occasione sfumata a San Siro, si è trasformata in una tragedia sportiva di cui, nelle ultime ore, stanno parlando tutti.

IL POST A CIRO – “Nei momenti belli e in quelli difficili. Soffri tu, soffro io.  Rimane tanta tristezza, tante lacrime. Un sogno svanito. Poche parole dette…bastavano i nostri occhi per capirci.  Sei il mio campione…sempre!! !Sei riuscito a farmi vivere emozioni indimenticabili. GRAZIE. Ti amo”. Questo il post, accompagnato dalla foto in abito bianco, di Jessica Melena al compagno di vita. Parole che vanno dritte al cuore di tutti.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati