Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL, Jessica festeggia i 5 anni di matrimonio: “Il tuo cuore è tutto quello che possiedo” (FOTO)

Pubblicato

il

SOCIAL LAZIO IMMOBILE JESSICA – 5 anni fa l’inizio di un matrimonio che molti invidiano. Perché bello, giovane, puro. E pieno d’amore. Il bomber della Lazio Ciro Immobile, il 23 maggio 2014, prendeva in sposa la bellissima compagna Jessica Melena. Di lì a poco la nascita delle figlie Michela e Giorgia, e l’arrivo a breve del maschietto di casa.

IL RICORDO SUI SOCIAL – La moglie festeggia sui social, con una foto commovente, i primi 5 anni di unione con l’attaccante napoletano. In foto il sorriso di lui, e la luce negli occhi di lei: “Cogli i miei sogni,i miei segreti,molto di più.. Perché eravamo solo bambini quando ci siamo innamorati . Il tuo cuore è tutto quello che possiedo. E nei tuoi occhi, tu stringi i miei”, le parole al miele di Jessica. Un ricordo di felicità, l’inizio di una vita insieme. Che Lazionews.eu augura alla coppia che possa durare per sempre.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati