SOCIAL. Joel Campbell indignato risponde ai tifosi: “Infortunio inventato? Come si fa a pensarlo…” (FOTO)

SOCIAL CAMPBELL INFORTUNIO – E’ stato sicuramente il colpo più inaspettato del mercato estivo del Frosinone. Joel Campbell, giovane talento proveniente dall’Arsenal, è arrivato in ciociaria dopo aver disputato un discreto Mondiale in Russia con la Costa Rica. Accostato più volte anche alla Lazio come vice-Immobile, il 26enne ha poi deciso di sposare il progetto giallazzurro: la sua esclusione dai convocati per la sfida di stasera all’Olimpico aveva fatto storcere il naso a qualche tifoso, non convinto che l’infortunio dichiarato dall’allenatore Longo fosse vero.

CAMPBELL SU TWITTER – A far chiarezza sulla vicenda, però, è intervenuto lo stesso Campbell che su Twitter ha voluto postare tutta la sua amarezza ed il suo disgusto per le voci circolate in quel di Frosinone: “Non so come la gente possa pensare che un giocatore possa inventarsi un infortunio… con queste cose non si gioca! Spero che nessuno debba passare mai qualcosa del genere”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.