Restiamo in contatto

INFORTUNATI

SOCIAL. Joel Campbell indignato risponde ai tifosi: “Infortunio inventato? Come si fa a pensarlo…” (FOTO)

SOCIAL CAMPBELL INFORTUNIO – E’ stato sicuramente il colpo più inaspettato del mercato estivo del Frosinone. Joel Campbell, giovane talento proveniente dall’Arsenal…

Pubblicato

il

SOCIAL CAMPBELL INFORTUNIO – E’ stato sicuramente il colpo più inaspettato del mercato estivo del Frosinone. Joel Campbell, giovane talento proveniente dall’Arsenal, è arrivato in ciociaria dopo aver disputato un discreto Mondiale in Russia con la Costa Rica. Accostato più volte anche alla Lazio come vice-Immobile, il 26enne ha poi deciso di sposare il progetto giallazzurro: la sua esclusione dai convocati per la sfida di stasera all’Olimpico aveva fatto storcere il naso a qualche tifoso, non convinto che l’infortunio dichiarato dall’allenatore Longo fosse vero.

CAMPBELL SU TWITTER – A far chiarezza sulla vicenda, però, è intervenuto lo stesso Campbell che su Twitter ha voluto postare tutta la sua amarezza ed il suo disgusto per le voci circolate in quel di Frosinone: “Non so come la gente possa pensare che un giocatore possa inventarsi un infortunio… con queste cose non si gioca! Spero che nessuno debba passare mai qualcosa del genere”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati