Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL, la grinta di Bastos: “Ci metto corpo e anima per…” (FOTO)

SOCIAL LAZIO BASTOS – Riconquistare la fiducia di Inzaghi e poi magari, chissà, quella di tutto l’ambiente. Bastos è tra i nomi in dubbio per il futuro: le…

Pubblicato

il

SOCIAL LAZIO BASTOS – Riconquistare la fiducia di Inzaghi e poi magari, chissà, quella di tutto l’ambiente. Bastos è tra i nomi in dubbio per il futuro: le prestazioni altalenanti del difensore fanno sì che l’angolano risulti sempre tra i possibili partenti. Il ruolo di centrale destro nella retroguardia a tre laziale manca però di un assoluto padrone e con dedizione e sacrificio Bastos potrebbe ancora dire la sua.

SOCIAL BASTOS – Autore di qualche disattenzione imperdonabile (per ultima quella che ha procurato l’inutile rigore nella vittoria casalinga contro il Cagliari), il difensore ha dimostrato altresì tanta voglia di crescere ed attaccamento alla maglia. Caratteristiche venute fuori sul campo ma anche attraverso i social. Quest’oggi Bastos ha condiviso una foto su Instagram che lo ritrae mentre si allena a Formello: “Mi do corpo e anima per ciò in cui credo”, scrive. Una caratteristica che i tifosi della Lazio non possono che apprezzare ed elogiare.

https://www.instagram.com/p/BsyWUj8hGrt/
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati