Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL, la Lazio ricorda il derby del ’97: il primo nella stagione del poker (VIDEO)

LAZIO ROMA DERBY – Il primo novembre, giorni di tutti i Santi, è per i laziali anche un dolce ricordo di una stagione memorabile…

Pubblicato

il

LAZIO ROMA DERBY – Il primo novembre, giorni di tutti i Santi, è per i laziali anche un dolce ricordo di una stagione memorabile. Esattamente 21 anni fa infatti, come ricorda il profilo social biancoceleste, si giocava LazioRoma, derby vinto 3-1 dai laziali ma soprattutto il primo di una stagione che sarebbe rimasta nella storia grazie alle 4 stracittadine vinte in totale.

DERBY POKER – La Lazio iniziò quel derby nel peggiore dei modi. Dopo appena sette minuti i biancocelesti erano già in 10 per l’espulsione di Favalli:  nemmeno il più ottimista dei tifosi poteva immaginare quella stagione cosa avrebbe regalato. La Lazio chiuse il primo tempo sullo 0-0 e al rientro dagli spogliatoio Mancini, Casiraghi e infine Nedved diedero un’insperata vittoria al popolo laziale. Il derby di ritorno in campionato e i due nelle semifinali di Coppa Italia regalarono poi un altro record che nessuno ha mai dimenticato: l’unica squadra al mondo ad aver vinto 4 derby in una stagione.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati