Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL. Lazio-Inter, la carica dei biancocelesti: “Che tutto possa andare per il meglio oggi” (FOTO)

LAZIO INTER SOCIAL – Sempre meno ore ci separano dal fischio d’inizio di Lazio-Inter, una partita che consegnerà alla storia la quarta squadra qualificata alla prossima Champions League insieme…

Pubblicato

il

LAZIO INTER SOCIAL – Sempre meno ore ci separano dal fischio d’inizio di LazioInter, una partita che consegnerà alla storia la quarta squadra qualificata alla prossima Champions League insieme a Juventus, Napoli e Roma. Lo stadio ‘Olimpico’ si prepara ad accogliere oltre 65mila spettatori ma non solo i tifosi sono in trepidazione: anche i giocatori non vedono l’ora di scendere in campo. I biancocelesti suonano la carica sui social, pronti a dare battaglia sino all’ultimo secondo: di seguito ecco i post più significativi.

FELIPE ANDERSON SU TWITTER – Il primo a intervenire sui social è Felipe Anderson: il brasiliano, che oggi partirà titolare al posto dell’infortunato Luis Alberto, posta una bella foto sulla sua pagina ‘Twitter’ accompagnata da una didascalia: “Che tutto possa andare per il meglio oggi”.

M.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati