Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL. Lazio-Inter, Luis Alberto ci crede: “Continuiamo!” (FOTO)

SOCIAL LAZIO LUIS ALBERTO – 15-20 giorni di prognosi e il reale pericolo di mancare all’appuntamento più importante della stagione….

Pubblicato

il

SOCIAL LAZIO LUIS ALBERTO – 15-20 giorni di prognosi e il reale pericolo di mancare all’appuntamento più importante della stagione. Luis Alberto non ci sta, e mentre i compagni pareggiano a Crotone, lui distante non si ferma. Proseguono dunque le cure e la riabilitazione in quel di Siviglia, mentre lo spagnolo spera che queste ultime gli permettano di rientrare in tempo per l’Inter. Una settimana per recuperare dall’infortunio all’adduttore e scendere in campo: “Continuiamo!”, esclama positivo sui social, mostrando anche una foto che lo ritrae durante una seduta. Contro i nerazzurri serviranno grinta, cuore e carattere, oltre che talento. E lui, di carattere e talento ne ha sempre avuti da vendere.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati