Social Lazio. Lombardi dà la carica: "Adesso tutti uniti per la finale"

Pubblicato 
domenica, 14/05/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LOMBARDI LAZIO FINALE COPPA ITALIA - La Lazio, scesa in campo ricca di riserve in vista della finale di Coppa Italia, non esce affatto ridimensionata dopo il 3-2 incassato dalla Fiorentina di Paulo Sosa. C'è chi, però, ancora mastica amaro dopo l'immeritata sconfitta di ieri. Tra questi c'è Cristiano Lombardi, ventunenne cresciuto nelle giovanili e adesso in prima squadra, che forse ancora non ha mandato giù il fortuito autogol messo a segno. Sul proprio profilo Instagram, il giocatore si è scusato con i molti tifosi laziali giunti ieri fino a Firenze per seguire la squadra allenata da Simone Inzaghi. Ha, infine, aggiunto un messaggio a tutti i supporters in vista dell'importantissima finale di Tim Cup contro la corazzata Juventus.

"Un laziale ha l'obbligo di rialzarsi sempre dopo una caduta. Chiedo ancora scusa ai nostri tifosi presenti ieri e da ora si pensa a mercoledì TUTTI UNITI"

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram