Social Lazio. Il weekend di relax di Felipe, Patric e Luis Alberto (FOTO)

Pubblicato 
domenica, 26/03/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

ANDERSON PATRIC LUIS ALBERTO INSTAGRAM - Si ricomincia martedì mattina. Alcuni giocatori della Lazio, non impegnati con le rispettive Nazionali, hanno approfittato della sosta di campionato e del weekend primaverile per passare qualche momento in compagnia di famiglia, amici e fidanzata.

Felipe Anderson, insieme alla sorella e alla sua dolce metà, è volato destinazione Londra. Puntuale la foto sul suo profilo di Instagram, accompagnata da una didascalia"Un posto incredibile con una persona incredibile".

Lugar incrível, com uma pessoa incrível. ❤

Un post condiviso da Felipe Anderson (@f_andersoon) in data:

Luis Alberto, dopo la tripletta contro il Real Carsoli, si è recato nella capitale del Regno Unito per assistere al concerto del noto cantante sudamericano Nicky Jam. Lo spagnolo pubblica una foto che lo ritrae con la moglie e con l'ex compagno di squadra Alberto Moreno, e la accompagna scrivendo: "Bella serata in famiglia quella di ieri".

Bonita noche la de ayer en familia, @nickyjampr ???????

Un post condiviso da 14_luisalberto (@14_luisalberto) in data:

Infine, Patric ha approfittato dei giorni liberi per tornare in patria, in Spagna, dove ad aspettarlo c'era sua sorella. Puntuale il selfie scattato insieme a lei e pubblicato su Instagram.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram