CURIOSITA’. Nani a ‘lezione’ da Tare: l’indizio è social (FOTO)

CALCIOMERCATO LAZIO NANI TARE CONTRATTO – Cotto e mangiato. La Lazio ha chiuso l’affare Nani in poco meno di 24 ore, regalando così a Inzaghi il tanto atteso sostituto di Keita. Un profilo che rispecchia le caratteristiche richieste dal tecnico: esperto e di livello. Ora spetterà a lui riuscire a far brillare il suo talento dopo l’altalenante stagione al Valencia.

In attesa di studiare i dettami del suo nuovo allenatore, però, il portoghese ha ricevuto una piccola “anteprima” dal ds Tare. Come si evince dalla foto della firma che ha postato il giocatore su Instagram, il dirigente albanese ha già fornito una prima panoramica su come verrà schierato in campo e quali dovranno essere i suoi compiti.

Lo si nota in un foglio appoggiato affianco al contratto dove è stato disegnato un campo di calcio ed è contornato da frecce che vanno ad indicare i movimenti di due esterni al fianco di un perno centrale (verosimilmente Immobile). Ora avrà due settimane di tempo per assimilare al meglio tutti gli schemi, ma una prima “lezione di Lazio” a Nani è stata già impartita.
Qui sotto il dettaglio della foto: 

D.G.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.