Restiamo in contatto

NOTIZIE

Tanto relax per i biancocelesti nell’ultimo giorno di vacanza

SOCIAL LAZIO – Dalla coppia de Vrij-Immobile, fino Keita e Palombi: andiamo a scoprire dove hanno trascorso le ultime ore i biancocelesti…

Pubblicato

il

LAZIO RELAX PRIMA SUPERCOPPA – Dopo il ritiro di Auronzo di Cadore, che tutto sommato è stato molto faticoso, i calciatori della Lazio si stanno godendo quello che è l’ultimo giorno di vacanza dato che da domani si tornerà a sgobbare in vista della Supercoppa contro la Juventus. 

LA MAGGIOR PARTE DEL GRUPPO È IN FAMIGLIA – Strakosha è in compagnia di suo fratello Dimitri, con il quale ha un rapporto davvero speciale: “I fratelli tornano insieme”: questo lo slogan apparso sotto il post del portiere albanese. È in famiglia anche Luis Alberto, che ha preferito rimanere a Roma dove è già tornato Bastos il quale ha trascorso le ultime ore in compagnia di alcuni dei suoi amici. Mister Inzaghi, invece, è apparso su un post delle sua compagna, Gaia Lucariello, che li ritrae in barca in compagnia anche di loro figlio, Lorenzo. Ritorno in città anche per Patric mentre Keita è accompagnato della sua fidanzata-modella, Simona Guatieri: entrambi sono andati a fare visita al salone dell’amico hair stylist Mattia Zucaro. Crecco è in barca assieme ai suoi amici, mentre De Vrij – dopo la giornata trascorsa a Positano con Immobile – ha fatto una capatina anche a Capri. La panoramica si conclude con Palombi, il quale si trova a Forte dei Marmi in compagnia della dolce metà.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati