Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL. Le vacanze dei biancocelesti: Ciro alle Maldive e Luis Alberto… canta (FOTO)

SOCIAL LAZIO – È tempo di riposo per i biancocelesti, sparsi tra l’Europa e non solo per trascorrere il periodo estivo prima del ritrovo per il ritiro ad Auronzo di Cadore…

Pubblicato

il

SOCIAL LAZIO – È tempo di riposo per i biancocelesti, sparsi tra l’Europa e non solo per trascorrere il periodo estivo prima del ritrovo per il ritiro ad Auronzo di Cadore. Gli unici due giocatori impegnati con le rispettive Nazionali in vista dei Mondiali di Russia, infatti, sono Milinkovic e Caceres; tutti gli altri, si godono le meritate vacanze in compagna amici e famiglia.

CIRO IMMOBILE ALLE MALDIVE – Ciro, dopo qualche giorno trascorso con la moglie Jessica e con gli amici a Capri, è partito con la famiglia per le Maldive.

LUIS ALBERTO A SIVIGLIA – Luis Alberto, invece, è tornato a Siviglia con moglie e figli. Con loro, l’immancabile compagnia degli amici con cui intonare canzoni.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati