Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL. L’U17 perde la finale dell’Europeo ma Armini si consola: “Orgoglioso di essere laziale!” (FOTO)

SOCIAL LAZIO ARMINI – La cavalcata degli azzurrini agli Europei di categoria termina soltanto in Finale, e per di più ai calci di rigore: l’U17 esce sconfitta per 6 a 3 con l’Olanda e conclude…

Pubblicato

il

SOCIAL LAZIO ARMINI – La cavalcata degli azzurrini agli Europei di categoria termina soltanto in Finale, e per di più ai calci di rigore: l’U17 esce sconfitta per 6 a 3 con l’Olanda e conclude al secondo posto la sua splendida avventura. Nicolò Armini, centrale difensivo della Lazio, è stato una bella scoperta di questa competizione e punto fermo della retroguardia azzurra: il giovane ha però sbagliato uno dei rigori che hanno condannato l’Italia alla sconfitta. A rincuorare il ragazzo ci pensa, però, la sua squadra del cuore.

ARMINI SU INSTAGRAM – Da vero laziale, Armini non si lascia condizionare dal risultato: il ragazzo, poco dopo la sconfitta, ha subito pubblicato una foto sul proprio profilo ‘Instagram’ nella quale si vede la splendida coreografia della ‘Tevere’ apparsa ieri in occasione della partita contro l’Inter: “Dopo una serata da dimenticare posso solo dire che sono orgoglioso di essere laziale” si legge nella didascalia. Due sconfitte sul campo, per Armini e per la Lazio, ma dentro di se già tutta la voglia di ripartire e di riscattarsi. Con la Lazio nel cuore.

M.B. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati