Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL. Luis Alberto non ce la fa? “Non ho detto niente” (FOTO)

SOCIAL LAZIO LUIS ALBERTO – Luis Alberto ha lavorato duramente a Valencia, seguendo un programma specifico impostogli dal fisioterapista di fiducia…

Pubblicato

il

SOCIAL LAZIO LUIS ALBERTO – Luis Alberto ha lavorato duramente a Valencia, seguendo un programma specifico impostogli dal fisioterapista di fiducia, con l’obiettivo di recuperare miracolosamente per la gara più importante dell’anno, quella che vale tutta la stagione: Lazio-Inter di domenica prossima. Ad onor del vero, purtroppo, le speranze di vederlo in campo all’Olimpico si affievoliscono di ora in ora, ma il fantasista spagnolo ci proverà fino all’ultima rifinitura. Nella giornata di ieri si era diffusa la voce di una resa da parte del diretto interessato, pronunciando ad alcuni giornalisti presenti all’aeroporto la frase “Non ce la faccio”. Su ‘Twitter’, però, l’immediata smentita: “Non è vero, non ho detto niente”.

Giordano Grassi

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati