Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL. Luis Alberto si unisce alla gioia biancoceleste: “Felice per la vittoria, miglioriamoci sempre” (FOTO)

SOCIAL LAZIO LUIS ALBERTO – E’ stato l’uomo dei tre punti nella partita di ieri giocata dalla Lazio contro il Frosinone: Luis Alberto, con un destro a fil di palo…

Pubblicato

il

SOCIAL LAZIO LUIS ALBERTO – E’ stato l’uomo dei tre punti nella partita di ieri giocata dalla Lazio contro il Frosinone: Luis Alberto, con un destro a fil di palo, ha regalato il primo successo stagionale alla squadra capitolina. Un match facile sulla carta, ma difficile sul campo: i ciociari hanno dimostrato un buon gioco e i biancocelesti sono stati bravi a vincere, mantenendo la calma anche quando la palla sembrava non avesse alcuna intenzione di entrare.

LUIS ALBERTO SU INSTAGRAM – Lo sanno bene i calciatori che oggi, sui social, hanno voluto condividere tutta la loro gioia per il successo di ieri: l’ultimo, in ordine cronologico, è stato proprio Luis Alberto. Lo spagnolo, infatti, sulla propria pagina Instagram, ha pubblicato un’immagine accompagnata da una didascalia: “Felice per la vittoria di ieri, un gran lavoro di squadra. Ora bisogna continuare a migliorarci”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati