Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL. Luis Alberto torna a Roma (FOTO)

SOCIAL LUIS ALBERTO – In questa prima parte di stagione, Luis Alberto, è sembrato un lontano parente del giocatore ammirato lo scorso anno…

Pubblicato

il

SOCIAL LUIS ALBERTO – In questa prima parte di stagione, Luis Alberto è sembrato un lontano parente del giocatore ammirato lo scorso anno, complice anche qualche fastidio a livello fisico. In attesa di poter tornare ad incantare i tifosi biancocelesti, lo spagnolo durante la sosta per le nazionali si è preso una vacanza, scegliendo come meta la sua Siviglia. Durante il periodo trascorso nella città spagnola, il biancoceleste ha anche avuto modo di pranzare con il suo agente. Ora però il numero 10 della Lazio è pronto a far rientro alla base. L’ex Liverpool ha voluto testimoniare il suo “ritorno”, con una storia Instagram, durante la partenza in aereo: “Si torna a Roma”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati