Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL. Luis Alberto verso il pieno recupero: “Ho tanta voglia di tornare a dare il massimo” (FOTO)

SOCIAL LAZIO LUIS ALBERTO – Determinazione e forza di volontà. Luis Alberto, anche durante le vacanze concesse in vista del ritiro estivo ad Auronzo…

Pubblicato

il

SOCIAL LAZIO LUIS ALBERTO – Determinazione e forza di volontà. Luis Alberto, anche durante le vacanze concesse in vista del ritiro estivo ad Auronzo, non ha perso occasione di allenarsi in modo da recuperare a pieno dall’infortunio che lo ha costretto ad un finale di stagione anticipata. Lo spagnolo, sul proprio profilo Instagram, ha fatto sapere di essere quasi recuperato appieno:

IL POST – “Ultimi giorni di recupero! Già sono quasi al 100% e ho tanta voglia di tornare per dare tutto in ogni allenamento con i miei compagni. Grazie all’aiuto di @clinicacarlosmoreno non potrei essere più contento per come mi hanno trattato e per la loro professionalità”, ha fatto sapere l’ex Siviglia. Bentornato, Luis!

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati