Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL, Luiz Felipe diventerà papà! Un bacio d'”amore” alla pancia della fidanzata… (FOTO)

SOCIAL LAZIO LUIZ FELIPE – Il mondo biancoceleste è pronto ad accogliere un nuovo piccolo aquilotto. Luiz Felipe e la sua fidanzata, Beatrice Baroni, si preparano a…

Pubblicato

il

SOCIAL LAZIO LUIZ FELIPE – Il mondo biancoceleste è pronto ad accogliere un nuovo piccolo aquilotto. Luiz Felipe e la sua fidanzata, Beatrice Baroni, si preparano a dare alla luce il loro primogenito (o primogenita). In attesa di conoscere il sesso del nascituro, la compagna del brasiliano ha postato una foto sul proprio profilo Instagram, nella quale il futuro papà bacia con amore il suo pancione.

ASPETTANDO TE... – “Aspettando te…”, queste le poche ma significative parole che accompagnano l’immagine. Dopo la buona prestazione offerta ad Udine e nel derby, Luiz Felipe si prepara a tornare il protagonista indiscusso della difesa biancoceleste. Giovedì sera, contro l’Eintracht, potrebbe partire titolare e se dovesse trovare il gol la dedica sarebbe già pronta. Di seguito ecco la dolce foto postata dalla coppia.

M.B. 

https://www.instagram.com/p/BoccC22HOMr/?hl=it&taken-by=beatricebaroni____

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati