SOCIAL, Lulic cuore d'oro. E la moglie lo celebra: "Che bel gesto amore mio" (FOTO)

Pubblicato 
lunedì, 05/11/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

SOCIAL LAZIO LULIC - Per essere capitano della Lazio non basta aver collezionato diverse presenze con la maglia biancoceleste. Per indossare la fascia bisogna possedere determinate qualità. Grinta, passione, rabbia agonistica ma anche un grande cuore. Senad Lulic sicuramente non pecca in nulla e anche ieri, pochi istanti prima del fischio d'inizio della partita, lo ha dimostrato.

SANDRA LULIC - Lazio e Spal, infatti, si sono schierate al centro del campo sotto una violenta pioggia. Il capitano biancoceleste è stato l'unico giocatore ad avere un pensiero gentile per i bambini che accompagnano i calciatori in campo. Senad ha infatti riparato dall'acqua il suo piccolo compagno, un gesto che non è passato inosservato alla moglie. Sandra Lulic, infatti, ha pubblicato una story su Instagram nella quale si legge: "Che bel gesto amore mio". Un gesto da padre di famiglia, un gesto da laziale.

M.B.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram