SOCIAL. Miceli: "Che bella settimana!" (FOTO)

Pubblicato 
sabato, 25/11/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

SOCIAL LAZIO MICELI - Alessio Miceli chiude nel migliore dei modi una settimana che ricorderà per tutta la vita. Il giovane capitano della Primavera, infatti, dopo aver esordito in Prima Squadra e, di conseguenza, in Europa League, giovedì scorso nel pareggio per 1 a 1 contro il Vitesse, oggi ha trovato anche il primo gol stagionale in campionato.

LAZIO VERONA 1-1 - Una rete che, come ricorda lo stesso Miceli sul suo profilo Instagram, non è valsa la vittoria per i biancocelesti ma ha fatto sì che la sua squadra non perdesse in casa contro il Verona.

LA GRINTA DEL CAPITANO - Tempo già di pensare alla prossima sfida: il carattere è quello del giocatore che non vuole fermarsi mai, con la speranza di ricevere nuovamente una chiamata da Simone Inzaghi. Ambizioni e sogni di un ragazzo poco più che maggiorenne, ma l'umiltà e la consapevolezza di un vero capitano.

https://www.instagram.com/p/Bb7bCKtBv9u/?hl=it&taken-by=alessiomiceli99

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram