SOCIAL. Milinkovic, che sorrisi alle visite! Il serbo e Correa felici con i colori della Lazio. Mentre Badelj… (FOTO)

SOCIAL LAZIO MILINKOVIC CORREA BADELJ – I due nuovi acquisti della Lazio, Joaquin Correa e Milan Badelj hanno sostenuto questa mattina le visite mediche in Paideia e si apprestano ad iniziare la loro prima stagione con la maglia biancoceleste. In clinica, insieme ai neo-arrivati, c’era anche Sergej Milinkovic, di ritorno dopo le vacanze estive. Il serbo, molto acclamato dai tifosi presenti, ha detto che rimarrà alla Lazio. I tre giocatori hanno lasciato la struttura sorridenti, pronti ad aggregarsi con il resto della squadra.

MILINKOVIC SU INSTAGRAM – Sensazioni positive e animo felice sono testimoniati anche dalle pagine social dei giocatori: Milinkovic ha condiviso una story su Instagram dove si vede immortalato mentre effettua i test sotto sforzo. Il giocatore ha accompagnato la foto con delle emoticon bianco e celesti sovrastate da un’aquila: la Lazio è al centro dei suoi desideri e della sua vita, social o reale che sia.

I NUOVI ACQUISTI – Anche Correa e Badelj hanno battezzato le proprie pagine social con una prima foto o video in biancoceleste: il trequartista ha pubblicato un’immagine nella quale indica, a testa alta, i colori della Lazio mentre l’ex viola ha scelto di inserire sempre su Instagram un cortometraggio nel quale, con la sciarpa indosso, esclama “Forza Lazio”. Nella didascalia che accompagna il tutto, il centrocampista scrive: “Grazie tifosi biancocelesti per il benvenuto che mi avete dato, grazie a tutta la società SS Lazio per aver creduto in me.E dico semplicemente FORZA LAZIO!”.

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.