Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL. Milinkovic, che sorrisi alle visite! Il serbo e Correa felici con i colori della Lazio. Mentre Badelj… (FOTO)

SOCIAL LAZIO MILINKOVIC CORREA BADELJ – I due nuovi acquisti della Lazio, Joaquin Correa e Milan Badelj hanno sostenuto questa mattina le visite mediche in Paideia e…

Pubblicato

il

SOCIAL LAZIO MILINKOVIC CORREA BADELJ – I due nuovi acquisti della Lazio, Joaquin Correa e Milan Badelj hanno sostenuto questa mattina le visite mediche in Paideia e si apprestano ad iniziare la loro prima stagione con la maglia biancoceleste. In clinica, insieme ai neo-arrivati, c’era anche Sergej Milinkovic, di ritorno dopo le vacanze estive. Il serbo, molto acclamato dai tifosi presenti, ha detto che rimarrà alla Lazio. I tre giocatori hanno lasciato la struttura sorridenti, pronti ad aggregarsi con il resto della squadra.

MILINKOVIC SU INSTAGRAM – Sensazioni positive e animo felice sono testimoniati anche dalle pagine social dei giocatori: Milinkovic ha condiviso una story su Instagram dove si vede immortalato mentre effettua i test sotto sforzo. Il giocatore ha accompagnato la foto con delle emoticon bianco e celesti sovrastate da un’aquila: la Lazio è al centro dei suoi desideri e della sua vita, social o reale che sia.

I NUOVI ACQUISTI – Anche Correa e Badelj hanno battezzato le proprie pagine social con una prima foto o video in biancoceleste: il trequartista ha pubblicato un’immagine nella quale indica, a testa alta, i colori della Lazio mentre l’ex viola ha scelto di inserire sempre su Instagram un cortometraggio nel quale, con la sciarpa indosso, esclama “Forza Lazio”. Nella didascalia che accompagna il tutto, il centrocampista scrive: “Grazie tifosi biancocelesti per il benvenuto che mi avete dato, grazie a tutta la società SS Lazio per aver creduto in me.E dico semplicemente FORZA LAZIO!”.

https://www.instagram.com/p/Bl3-p0wnSN6/?hl=it&taken-by=joaquin_correa.11

https://www.instagram.com/p/Bl3e4Bdg7hO/?hl=it&taken-by=milanbadelj_official

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati