Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL, Morrison, che frecciatina alla Lazio! (FOTO)

SOCIAL LAZIO MORRISON – Ravel Morrison, talento eternamente incompiuto, era arrivato alla Lazio con grandi speranze…

Pubblicato

il

SOCIAL LAZIO MORRISON – Ravel Morrison, talento eternamente incompiuto, era arrivato alla Lazio con grandi speranze ma l’inglese è piano piano uscito dai piani della società. Il centrocampista è ancora a Roma, ma da tempo fuori rosa.

TWEET MORRISON – L’anno prossimo le strade si divideranno sicuramente ma nell’attesa il giocatore ha voluto affidare ai social una pesante frecciatina alla società. L’inglese infatti pochi minuti fa ha pubblicato un pensiero che non lascia spazio ad interpretazioni: “Lazio, storia e giocatori fantastici. Supporto incredibile dei tifosi. L’organizzazione…”. Chiara critica alla società dunque colpevole secondo il giocatore di non aver mai puntato su di lui, ma forse, se il talento ex Manchester non è mai esploso, ne alla Lazio ne altrove, la colpa non è tutta di Lotito e Tare.

 



Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati