SOCIAL. Murgia e Neto festeggiano i gol siglati in Nazionale (FOTO)

Pubblicato 
mercoledì, 12/09/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

SOCIAL LAZIO MURGIA NETO - Baby-laziali crescono: in attesa di sfruttare le chance che concederà loro Simone Inzaghi, Alessandro Murgia e Pedro Neto si prendono le proprie soddisfazioni con la maglia delle rispettive nazionali. Il centrocampista italiano ha siglato il gol del momentaneo 2-1 nell'amichevole contro l'Albania, il portoghese quello del 3-2 contro la Repubblica Ceca.

LA GIOIA SUI SOCIAL - Una gioia enorme che i due giocatori hanno deciso di condividere anche sulle pagine social. Murgia, su Instagram, ha pubblicato una foto nella quale si legge: "Felicissimo del mio primo gol con la maglia della Nazionale. Abbiamo voluto questa vittoria a tutti i costi, uniti e senza mai smettere di lottare fino al fischio dell’arbitro. Sappiamo di avere tanta strada davanti e abbiamo bisogno di crescere ancora come gruppo. Ma sappiamo anche che abbiamo fame e determinazione di arrivare in alto e onorare questa maglia". Il portoghese, dal canto suo, ha deciso di pubblicare il video del gol, accompagnato da una didascalia: "Umile e lavorare sempre di più".

https://www.instagram.com/p/BnmaH-YHiNF/?hl=it&taken-by=alessandromurgia

 

https://www.instagram.com/p/BnmoLdNhgMq/?hl=it&taken-by=pedroneto_30

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram