Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL. Nani saluta Roma: “Grazie ai tifosi della Lazio. Peccato per ieri sera, ma è stato un onore” (FOTO)

LAZIO NANI ADDIO – La stagione di Nani, purtroppo, non verrà certo ricordata come una delle migliori. Non a caso l’avventura del campione portoghese con la maglia biancoceleste è già ai titoli di coda…

Pubblicato

il

LAZIO NANI ADDIO – La stagione di Nani, purtroppo, non verrà certo ricordata come una delle migliori. Non a caso l’avventura del campione portoghese con la maglia biancoceleste è già ai titoli di coda poiché, salvo ripensamenti dell’ultimo minuto, non verrà riscattato dal Valencia. Insomma, il momento dei saluti è giunto  ed il numero 7 lo ha fatto tramite il profilo Instagram:“Grazie alla societa’ e soprattutto ai tifosi della Lazio per il supporto di quest’anno, è stata una stagione meravigliosa e un grande peccato non aver potuto incoronare il nostro sogno ieri sera… Grazie per avermi accolto come avete fatto, é un onore indossare questa maglia e un’emozione bellissima far parte di un gruppo importante come questo!!! Forza Lazio”.

G.D.M.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati