SOCIAL. Nesta, che entusiasmo a Perugia: “Serata speciale, prima vittoria in Italia” (FOTO)

SOCIAL NESTA SERIE B PERUGIA – Si respira gioia ed entusiasmo a Perugia per l’inizio di campionato che sta disputando la squadra dell’ex capitano della Lazio, Alessandro Nesta. Dopo due giornate, infatti, gli umbri si trovano al secondo posto in classifica, con 4 punti raccolti. Ieri sera, nella prima casalinga contro l’Ascoli, mister Nesta ha trovato la prima vittoria in Italia da quando ha indossato la veste di allenatore, un traguardo speciale che l’ex Lazio ha voluto festeggiare così su Instagram:  “Serata speciale…prima vittoria in Italia da allenatore. Complimenti ai miei ragazzi”.

LA PARTITA – Il mach di ieri è stato caratterizzato da tante emozioni: il Perugia è uscito vittorioso per 2 a 0 sull’Ascoli, grazie alla doppietta di Luca Vido ma gli episodi non sono certo mancati. A venti minuti dalla fine, infatti, gli umbri sono rimasti in dieci per l’espulsione di Kingsley: il cartellino non ha trovato d’accordo Nesta che, per le proteste, è stato allontanato dal direttore di gara. Prima vittoria, primo “rosso”: l’ex capitano e difensore biancoceleste è entrato a gamba tesa in questa Serie B. Siamo solo all’inizio ma in Umbria si sogna in grande e ‘Ale’ vuole tornare a trionfare nella città che lo ha visto festeggiare il tricolore del 2000 con l’aquila sul petto.

M.B.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.