SOCIAL. Palombi ringrazia la Salernitana e si prepara a tornare: "Testa alla prossima stagione!"

Pubblicato 
mercoledì, 23/05/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

SOCIAL LAZIO PALOMBI - A gennaio la Lazio ha deciso di mandarlo a giocare in un'altra squadra per fargli fare esperienza e mettere minuti preziosi sulle gambe: Simone Palombi si è trasferito in prestito per sei mesi alla Salernitana, dove ha raccolto 13 presenze ma solamente 1 gol. Dopo l'exploit di due stagioni fa con la Ternana (9 reti in 30 presenze), l'attaccante classe 1996 non è più riuscito a ripetersi ma dalla sua parte ha l'età: Simone è ancora giovane e idee in testa belle chiare.

PALOMBI SU INSTAGRAM - Il ragazzo si prepara a tornare alla Lazio: ancora non si sa se Inzaghi deciderà di puntare su di lui o se la società lo manderà nuovamente in prestito a crescere. Intanto, però, Palombi è già dentro mentalmente alla nuova stagione, così come pubblicato da lui stesso sulla propria pagina 'Instagram': "È terminata così un’altra stagione, la mia seconda stagione nei professionisti!! Volevo ringraziare Salerno, i tifosi, la città e le persone che in questi sei mesi ho avuto il piacere di conoscere!! Rimarrete sempre nel mio cuore nonostante i momenti di difficoltà che mi aiuteranno a crescere senz’altro.. adesso subito testa alla prossima stagione con sempre nuovi obbiettivi da porsi e da raggiungere!!".

M.B.

https://www.instagram.com/p/BjE3oV3BuAd/?hl=it&taken-by=simonepalombi29

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram