SOCIAL. Palombi si presenta ai tifosi del Lecce: "Darò tutto me stesso per questi colori" (FOTO)

Pubblicato 
mercoledì, 11/07/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

SOCIAL LAZIO PALOMBI - Inizia la nuova avventura di Simone Palombi in quel di Lecce: mentre i giocatori della Lazio si ritrovano a Formello per la prima seduta di allenamento stagionale, l'attaccante si presenta ai tifosi salentini. Il giocatore è stato ceduto in prestito dai biancocelesti per permettergli un minutaggio continuo e fare esperienza. Palombi sembra aver preso con il giusto entusiasmo questo nuovo trasferimento, un'occasione sicuramente da non sbagliare dopo i mesi opachi trascorsi alla Salernitana.

PALOMBI SU INSTAGRAM - A testimoniare la voglia e la grinta di Palombi è lo stesso giocatore, con un post pubblicato sulla sua pagina 'Instagram': "Inizia questa nuova avventura.. con molto entusiasmo e voglia di fare darò tutto me stesso in campo per questi colori e per questa città!! Ringrazio tutti i tifosi per i numerosi messaggi di benvenuto.. avanti tutta!! Ci vediamo al Via del Mare". Non resta che augurare a Simone buona fortuna.

Marco Barbaliscia

https://www.instagram.com/p/BlGdgeahL2f/?hl=it&taken-by=simonepalombi29

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram